STRALCIO DELLE CARTELLE ESATTORIALI

(Stralcio debiti sino a 1.000 euro affidati agli agenti della riscossione (dal 2000 al 2015)
RATEIZZAZIONE DELLE CARTELLE ESATTORIALI
(Definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione (dal 1 gennaio 2000 al 30 giugno 2022)

L’Adiconsum garantisce l’assistenza qualificata per verificare la posizione fiscale individuale e per inviare la richiesta in via telematica di definizione agevolata dei carichi pendenti

PRENOTAZIONI ENTRO IL 12 aprile 2023 devi avere lo SPID e devi portare con te la carta d’identità – la tessera sanitaria – lo smartphone

ADICONSUM ASSE DEL PO ti aspetta a Mantova, via Torelli 10 – per appuntamento tel. 0376 – 352239 Cremona, v.le Trento Trieste 48 – per appuntamento tel. 0372 – 596811
Crema, via De Gasperi 56/b – per appuntamento tel. 0372 – 596811
Casalmaggiore, via Guerrazzi 54 – per appuntamento tel. 0375 – 036840
Soresina, via Verdi 14 – per appuntamento tel. 0374 – 033400
adiconsum.cremona@gmail.com – adiconsum.mantova@cisl.it

Ricorda che il servizio è aperto a tutti, ma per gli iscritti alla CISL – e per tutti quelli che intendono aderirvi – l’iscrizione all’Adiconsum, la consulenza e l’assistenza saranno garantite a condizioni particolarmente agevolate in virtù delle convenzioni in essere.