“Io Lavoro in Sicurezza” campagna di informazione e monitoraggio CISL ASSE del PO

..Ad oggi, 22 agosto 2018, i morti sul lavoro sono 662, una vera strage…

“Io Lavoro in Sicurezza” è una campagna di informazione e monitoraggio promossa da Cisl Asse del Po.

Ad oggi, 22 agosto 2018, i morti sul lavoro sono 662, una vera strage. Dopo anni di silenzio finalmente la sicurezza sul lavoro è diventata tema di dibattito nazionale ma questo non basta.

La tutela dei diritti dei #lavoratori richiede innanzitutto la conoscenza del fenomeno; per questo abbiamo creato un questionario per capire se e quanto è diffusa la cultura della sicurezza nel mondo del lavoro mantovano.

In aggiunta questa pagina Facebook si offre come megafono per tutte le iniziative che Cisl Asse del Po metterà in campo a partire dal presidio in Via Pescheria dal 6 all’8 settembre durante il Festivaletteratura.

Seguiteci, scriveteci e partecipate!

FLASH MOB
Mantova, Piazza Martiri (davanti le Poste)
Venerdì 7 Settembre – Ore 17.00
Un minuto di silenzio per tutte le vittime del lavoro
in Italia e a Mantova. Non rassegniamoci, facciamo
valere i nostri diritti!
Compila il questionario promosso da Cisl Asse del Po
e fai sentire la tua voce!